Il Tantra nel tocco
Corso di Massaggio Kashmiro
Novembre Sabato 30 e Domenica 1 Dicembre -Iscrizioni aperte-
Gentilino (Lugano, CH)
Prerequisiti: nessuno, corso aperto a tutti
Il Tantra sta diventando sempre più di moda, vuoi forse perché Sting ha gridato al mondo tutti i suoi effetti benefici che portano a vivere rapporti sessuali di ore ed ore.
Ma è veramente così? A voi scoprirlo ….
In questi due giorni faremo esperienze di tocco consapevole, consenso e confini, connessione e autenticità, il tutto partendo dal cuore. Imparerete il rituale del massaggio Kashmiro, e avrete modo di scoprirlo ricevendolo e donandolo.
Questo tipo di tocco ci permette di entrare in contatto profondo con noi stessi e con il nostro sentire, apre la nostra sensorialità e il nostro cuore. Ci da modo di trasformare pregiudizi e sciogliere alcuni tabù. Percepiremo la bellezza e la luce che c’è in noi e nelle persone con le quali condivideremo questo rituale. Vivremo la nostra energia e quella degli altri in uno spazio protetto e di amorevole cura e rispetto.
Sarà speciale sentirci finalmente perfetti così come siamo e liberi dal giudizio. Non da ultimo impareremo a rispettare i nostri confini e a conoscere nuove forme di piacere. Sarà un viaggio profondo ed emozionante.
Il tocco è un mezzo potente che ci aiuta ad alleviare lo stress, a rafforzare il sistema immunitario, e a ridurre l’ansia. Ma, ancora più importante, il tocco consapevole e consensuale è un atto d’amore, apprezzamento e connessione.
Vieni a fare il pieno di ossitocina e a sperimentarne i benefici.
Nel weekend "Il Tantra nel tocco"
-
imparerai il rituale del massaggio Tantrico Kashmiro
-
contatterai nuove forme di piacere
-
ti muoverai ascoltando il tuo sentire
-
riconoscerai i tuoi confini e imparerai a rispettarli
-
vivrai rituali tantrici e meditazioni
-
imparerai a diffondere l’energia sessuale in tutto il corpo ed espandere il piacere
-
riceverai e donerai un tocco in piena presenza e amore
-
ti allontanerai dalle aspettative per vivere pienamente il momento
La vita di tutti i giorni, come pure la tua sessualità
ne trarranno profondo beneficio
“Le cose più importanti della nostra vita non sono affatto straordinarie o grandiose.
Sono i momenti in cui noi ci sentiamo toccati l'uno per l'altro.”
-Jack Kornfield-
Informazioni ed iscrizione
30 Novembre 1 Dicembre
-Iscrizioni aperte-
Numero posti limitato
Programma
Sabato
-
9.00 inizio
-
Cerchio autentico
-
Passeggiata di abbracci
-
Consenso e confini
-
Scoprirci al buio
-
Tecnicismi e manualità del massaggio Kashmiro
-
Teoria e dimostrazione pratica del massaggio
-
Pratica del rituale del massaggio Kashmiro
-
Condivisione
-
20.30 circa Fine
Domenica
-
9.00 inizio
-
Meditazione
-
Tandava
-
Pratica del rituale del massaggio Kashmiro
-
Rituale di gratitudine
-
Condivisione
-
18.00 circa Conclusione
Il programma potrebbe subire modifiche
Alcune domande e risposte
Posso partecipare da sol@? Al corso si può partecipare sia in forma individuale che con un'amica, amico o con il partner. Siamo una coppia, possiamo fare le attività insieme? Chi è in coppia potrà certamente svolgere le pratiche del massaggio insieme o, se vorrà, scambiare con altre persone. Ci sarà nudità? Durante il corso indosseremo abiti comodi. Nella pratica del massaggio Kashmiro saremo invece in pareo, che verrà tolto durante il massaggio e indossato nuovamente al termine. Nella sala ci sarà luce soffusa e lo spazio sarà intimo e protetto. Durante il massaggio ogni partecipante potrà stare come si sente più a proprio agio, in nudità, in costume o con il proprio intimo. Non ho mai fatto un corso di Tantra, posso partecipare? Certamente si. Per questo corso non c’è bisogno di alcuna esperienza pregressa. Ogni attività svolta, terrà conto dei limiti e dei confini individuali di ciascun partecipante. Sarai sempre tu in prima persona a sentire e decidere fino a che punto metterti in gioco. Saremo presenti per accompagnarti in questa speciale avventura.
Testimonianze
Immagini
Vitto e alloggio
Per chi volesse rimanere a dormire sarà possibile farlo o in sala (sui futon) a CHF 20 a notte, in stanza con futon matrimoniale a 70 Fr. (la stanza) a notte o in stanza uso singola a CHF 50. Individualmente bisogna provvedere alla biancheria da letto, o sacco a pelo e l'eventuale cuscino. Chi desiderasse pernottare, potrà indicarlo nel formulario di iscrizione.
Il pasti vegetariani, preparati con amore, possono essere aggiunti al costo forfettario di CHF 60. Il forfait comprende pranzo e cena del sabato + colazione e pranzo della domenica.
Troverete a disposizione tisane, acqua e frutta.
Per scoprire i menù dei prossimi corsi clicca qui>>
Qualche giorno prima del week end riceverete una mail con tutte le ultime informazioni logistiche necessarie. 🥰
Iscrivetevi fin da ora. Vi ricordiamo che il numero dei posti è limitato e che la partecipazione a questo corso darà accesso ad eventi e workshop, da noi organizzati, che ruotano attorno al mondo del tantra, dell’intimità e della sessualità e che saranno accessibili solo a chi avrà portato a termine determinate formazioni. 🙏
50% di sconto per chi ripete il corso "il Tantra nel Tocco" o ha già fatto in passato il corso "il Risveglio del Cuore" 🧡 Posti "sconto ripetenti" limitati.
Felici di vivere insieme questi due giorni nel piacere di un tocco amorevole.
A prestissimo
Gianluigi & Viola ✨